Volotea inaugura domani, 27 maggio, due nuove rotte esclusive dall’aeroporto di Cagliari verso Brindisi e Atene.

Il collegamento per la località turistica pugliese avrà 2 frequenze a settimana, ogni martedì e sabato. In programma 2 frequenze a settimana, il mercoledì e il sabato, anche per il nuovo volo per Atene.

Con queste due nuove rotte, Volotea si conferma la seconda compagnia per numero di località raggiungibili dallo scalo sardo.

“Siamo orgogliosi di inaugurare altre due tratte in partenza dall’aeroporto di Cagliari, base Volotea dal 2019. Con i due nuovi voli, che si aggiungono a quello per Firenze inaugurato lo scorso mese, la compagnia amplia ulteriormente l’offerta di rotte nazionali ed internazionali presso lo scalo sardo – spiega Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea -. Grazie a questi due nuovi collegamenti, i passeggeri cagliaritani potranno apprezzare la vivacità della splendida città salentina affacciata sul mare, oppure ammirare il vastissimo patrimonio storico, artistico e culturale della capitale ellenica che oggi rappresenta uno dei più grandi centri economici, finanziari e industriali d’Europa. Contiamo inoltre di incrementare il numero di passeggeri che decideranno di farsi sedurre dalle attrazioni turistiche che certamente non mancano a Cagliari e in generale in tutta la Sardegna”.

Leggi le altre notizie www.cagliaripad.it