Province Sassari Shock a Olbia, 14enne in bicicletta preso a sprangate: fermato un uomo

Shock a Olbia, 14enne in bicicletta preso a sprangate: fermato un uomo

Fortunatamente, le ferite del ragazzo non sono gravi. Gesto inspiegabile da parte di un uomo che è stato fermato e portato in ospedale per accertamenti sulla salute mentale

Un ragazzo di 14 anni è stato colpito alla testa con una spranga da un uomo mentre circolava con la sua bicicletta per le strade di Olbia.

Notata la scena, alcuni passanti si sono adoperati per soccorrerlo e per farlo arrivare al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia. Fortunatamente, le ferite riportate non sono gravi, il ragazzo è rimasto però sotto shock per quanto subito.

Allertati anche i Carabinieri, si sono subito messi all’opera per rintracciare l’uomo e sono riusciti ad individuarlo e fermarlo. Si tratterebbe di uno straniero che era già noto alle forze dell’ordine con precedenti penali.

Secondo quanto riportato, l’uomo è stato portato in ospedale in modo da sottoporlo ad accertamenti sul suo stato di salute mentale. Intanto, si attendono provvedimenti nei suoi confronti.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it