Nella giornata odierna, giovedì 6 novembre 2025, l’Asse Mediano di Scorrimento sarà interessato da due interventi separati di manutenzione straordinaria, necessari per la messa in sicurezza della carreggiata. Le operazioni si svolgeranno tra le ore 9:00 e le 18:00 e comporteranno alcune temporanee modifiche al traffico, in particolare per chi procede in direzione Sassari.
Il primo cantiere riguarda la verifica di un potenziale cedimento del manto stradale in corrispondenza di un chiusino, localizzato all’inizio dell’impalcato al chilometro 4+300. Per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza, i veicoli che arrivano da Cagliari e sono diretti verso Sassari saranno obbligati a uscire temporaneamente in Via Dei Conversi.
In aggiunta, le squadre tecniche effettueranno la bitumatura del fondo stradale nel tratto compreso tra il chilometro 5+750 e il 6+100, sempre sulla corsia in direzione Sassari. Durante questa fase, la circolazione veicolare sarà ristretta a una sola corsia di marcia. Il flusso del traffico sarà gestito da apposita segnaletica e dalla presenza di movieri, incaricati di regolare i veicoli e tutelare la sicurezza degli automobilisti.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






