Incidente stradale a Sardara, dove due auto si sono scontrate nella rotatoria di via San Gavino causando tre feriti, uno dei quali in gravi condizioni.
Coinvolte una Mercedes Classe A, guidata da un pensionato di 67 anni residente a Sardara, e una Volkswagen Polo con a bordo due persone. L’impatto è avvenuto all’interno della rotatoria, un punto particolarmente trafficato della viabilità locale, con una delle due auto che ha centrato l’altra sul fianco. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale del 118, che ha prestato le prime cure ai feriti e coordinato le operazioni di soccorso.
Ad avere la peggio è stato il conducente della Volkswagen Polo, un uomo di 64 anni residente a Gonnoscodina, trasferito in codice rosso con l’elisoccorso all’Ospedale Brotzu, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. La passeggera dell’auto, una donna di 64 anni residente ad Assemini, e il conducente della Mercedes sono stati invece trasportati in codice giallo presso altre strutture sanitarie.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villacidro, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Presenti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area, e la Polizia Locale per la gestione della viabilità.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






