(Foto credit: Ateneika Instagram Page)

Bagno di folla per Lo Stato Sociale, tra le band protagoniste della scena musicale indie italiana che ieri sera si è esibita al Cus di Cagliari in occasione della manifestazione sportiva e culturale Ateneika.

Il gruppo bolognese, composto da Lodo Guenzi, Alberto Cazzola, Francesco Diracchio, Alberto Guidetti e Enrico Roberto, ha suonato per circa un’ora e mezza di fronte a un pubblico affezionatissimo che ha cantato insieme a loro le hit più conosciute.

Da “Una vita in vacanza”, brano con cui la band si è piazzata al secondo posto al Festival di Sanremo 2018 a “Combat pop” fino ai primi singoli che li hanno fatti conoscere al grande pubblico: primo fra tutti “C’eravamo tanto sbagliati”, che ha scaldato il pubblico cagliaritano insieme ad altri grandi successi come “Amarsi male”, “Mi sono rotto il cazzo” e “Abbiamo vinto la guerra”.

Tanta musica e un grande show che è culminato con uno stage diving del cantante Lodo Guenzi in mezzo alla folla che lo ha accolto tra stupore, applausi e divertimento.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it