Province Città Metropolitana Caos sulla consortile di Macchiareddu: traffico in tilt con code chilometriche

Caos sulla consortile di Macchiareddu: traffico in tilt con code chilometriche

Lunghissime code e traffico in tilt a causa della chiusura della statale 195; un'ora per uscire dalla consortile, enormi disagi per gli automobilisti

Traffico in tilt, lunghe code e grossi disagi per gli automobilisti in marcia sulla consortile di Macchiareddu. La strada è stata utilizzata per deviare il traffico della statale 195 ancora chiusa, per un tratto (ancora soggetto alle verifiche di Anas per il ripristino), a seguito dei danni causati dalle violente mareggiate dove una parte è crollata.

Le auto, che giungono dalla rotonda del pontile della Rumianca, vengono deviate sulla consortile di Macchiareddu per permettere l’accesso alle strade che portano a Cagliari.

I tempi di percorrenza, per chi arriva da Capoterra, sono diventati lunghissimi creando non pochi disagi per gli automobilisti che segnalano fino a un’ora per l’uscita dalla consortile; il traffico si è creato a più di 1km dall’uscita.

“Sto provvedendo a contattare con urgenza il Delegato della Città Metropolitana all’Istruzione, chiedendo l’attivazione immediata della didattica a distanza per tutti gli studenti pendolari. Situazione insostenibile.”, dichiara il sindaco di Capoterra Beniamino Garau.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it