L’Azienda ospedaliero universitaria di di Cagliari è sempre più social. Da oggi è attivo anche il profilo Linkedin tramite il quale si potrà interagire e tenersi informati.

L’Aou di Cagliari si conferma così tra le aziende più social in Italia e i cittadini ormai possono entrare quotidianamente in contatto con l’Azienda su tutte le più importanti piattaforme: FacebookInstagramTwitter, il canale youtube Aou Cagliari TV, oltre al canale Telegram AouCagliari (https://t.me/aouca) e a Whatsapp raggiungibile al numero 3387194434.

Un sistema di social totalmente integrato anche tramite un Ufficio relazioni con il pubblico innovativo che consente ai cittadini di entrare in contatto in tempo reale e senza barriere con Policlinico Duilio Casula e il San Giovanni di Dio.

Una comunicazione a 360 gradi: con questo sistema, primo in Italia, i pazienti possono dialogare con l’Aou di Cagliari e avere informazioni in tempo reale e con tutti i mezzi a disposizione: facebook, instagram, twitter, ora linkedin il sito ma anche whatsapp, oltre ovviamente le mail, la pec e il telefono.