“Ormai è innegabile: a Cagliari è allarme sicurezza”. A intervenire sulla questione è anche Dario Giagoni, segretario regionale Lega Sardegna, che parla di “un danno non indifferente per gli operatori turistici e una pesante quotidianità per i residenti che da tempo lanciavano l’allarme senza essere ascoltati”.

“Oggi però – prosegue Giagoni – non si può più far finta che tutto vada bene tra baby gang e immigrazione fuori controllo il disagio è assolutamente palese. Sono ben felice che il ministro Lamorgese, casualmente, martedì sia qui a Cagliari così potrà toccare con mano le conseguenze di scelte assurde portare avanti da lei e da tutto il suo schieramento in questi anni di finto buonismo”.

“Da tempo la Lega – aggiunge Giagoni – era l’unico partito a denunciare la grave situazione del capoluogo a causa di sbarchi fuori controllo nell’isola e mancata presenza di forze dell’ordine nelle zone più critiche. Da tempo non veniamo ascoltati. Dal Viminale si son sempre fatte orecchie da mercante. Per fortuna l’era Lamorgese a capo di uno dei dicasteri più importanti e delicato sta volgendo al termine, finalmente il 25 settembre avremo la possibilità di scegliere chi realmente andrà ad affrontare e mettere pezze a questa Italia per buona parte è troppo tempo gestita da un PD miope e ipocrita”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it