“Con Forza Italia e il centrodestra gli italiani avrebbero una maggioranza ed un programma votati da loro, con le altre coalizioni invece tutto sarebbe rinviato ai mercanteggiamenti e ai giochi di palazzo”. Lo ha dichiarato Ugo Cappellacci, deputato e coordinatore di Forza Italia-Sardegna.

“Gli italiani diffidino di chi vuole prendere voti al centro per tradirli un secondo dopo le elezioni, mettendosi al servizio della sinistra. Non è un caso – evidenzia Cappellacci – se in queste settimane solo Berlusconi e il centrodestra hanno parlato di idee e di programmi mentre altri giocano ad allearsi ‘contro’ quello che additano come il pericolo di turno”.

“Purtroppo – prosegue Cappellacci – non esiste l’elezione diretta e popolare del presidente, ma gli italiani hanno la possibilità di scegliere la maggioranza che andrà a governare. Rivolgiamo un appello a chi oggi sta valutando se astenersi o recarsi alle urne il 25 settembre: siete proprio voi le persone determinanti per evitare i soliti giochi di palazzo e restituire all’Italia un Governo stabile, autorevole ed espressione della volontà popolare”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it