Nella giornata di ieri, venerdì 23 settembre, è scattato un uovo intervento della polizia ad Assemini: gli investigatori della Squadra Mobile hanno proceduto all’arresto di un ventisettenne.

Il blitz, operato unitamente all’unità cinofila della Guardia di Finanza, è scattato quando il giovane si accingeva a fare ingresso in una cantina situata nel centro di Sestu. Sotto osservazione da diverso tempo, quando è stato fermato ha dichiarato di essere un odontotecnico e che all’interno della cantina deteneva unicamente il materiale necessario per l’esercizio della libera professione.

In realtà, le forze dell’ordine hanno rinvenuto 38 kg di marijuana, 16 kg di hashish, un bilancino di precisione, una macchina per sottovuoto, la somma di circa 13.000 € ritenuta provento della pregressa illecita attività di spaccio.

Si stima che il valore complessivo dello stupefacente, una volta immesso sul mercato, sarebbe stato di circa 1 milione di euro.

Nella sua abitazione, a seguito di una successiva indagine, sono stati rinvenuti ulteriori 7.500 €, occultati nel porta cialde di una macchina del caffe.

A seguire il video dell’operazione della polizia:

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it