(Foto credit: Facebook The Jackal)

Che bello rivedere Aldo Giovanni e Giacomo sul palco dell’Ariston“. Scherzano così i The Jackal sui loro social durante l’esibizione dei Tenores di Bitti a Sanremo.

Il gruppo sardo si è presentato all’Ariston con gli abiti della tradizione, raccogliendo tantissimi consensi per la performance insieme a Mahmood, sia per quanto riguarda l’esibizione canora che per il loro stile unico sul palco.

Me li ricordavo diversi i Peaky Blinders” recita un altro meme dei The Jackal, che poi seriamente commentano: “Bellissima esibizione di Mahmood con i Tenores Bitti“.

E proprio nei post ironici dei The Jackal sono una marea i commenti positivi per l’apporto dei Tenores all’esibizione del brano di Lucio Dalla, giudicato da molti uno dei migliori della serata dedicata alle cover.

Una scelta molto coraggiosa… Bellissima interpretazione, molto elegante” recita uno dei commenti più cliccati. E ancora: “Voce impeccabile, tenori sardi suggestivi, beat nella seconda parte, voce di Dalla omaggio“. Per i Tenores e Mahmood, dunque, un successo anche per il popolo dei social.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it