Sport Cagliari, ufficiale l’arrivo di Caprile: “Non vedo l’ora di iniziare”

Cagliari, ufficiale l’arrivo di Caprile: “Non vedo l’ora di iniziare”

Il club ha ufficializzato l'approdo di Caprile in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ora il portiere si prepara già per la sfida contro il Milan

(Crediti foto: Giancarlo Cornacchia)

Ieri sera l’arrivo a Cagliari, con la calorosa accoglienza di un nutrito gruppo di tifosi. Oggi, le visite mediche e la firma: Elia Caprile è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù.

Nel pomeriggio il club isolano ha diffuso il comunicato che ha ufficializzato l’operazione: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto”.

Il portiere si scalda già i guantoni in vista della sfida contro il Milan per potersi presentare al meglio davanti ai suoi nuovi tifosi, ma intanto lo ha già potuto fare almeno a parole.

Sui propri account social infatti, il Cagliari ha condiviso il suo primo videomessaggio in rossoblù: “Ciao a tutti i tifosi del Cagliari, sono molto contento di essere arrivato in Sardegna. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Un grande abbraccio e forza Cagliari!”.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it