Notizie Cagliari Cagliari, incredibile alla mensa universitaria: ago in una pietanza

Cagliari, incredibile alla mensa universitaria: ago in una pietanza

Gli studenti denunciano il ritrovamento di un ago dentro un piatto di carne servito in una delle mense cagliaritane

Un fatto incredibile ha scosso gli studenti che frequentano le mense universitarie di Cagliari. Secondo quanto testimoniato da NextUnica, un ago è stato rinvenuto in una pietanza.

“In un periodo in cui le mense universitarie sono già note per la scarsa qualità del cibo, e per episodi di violenza nei luoghi adiacenti alle strutture dell’Ersu, vogliamo capire se il servizio è adeguato e rispettoso delle normative” scrivono gli studenti.

“Oggi uno studente ha trovato un ago all’interno di un piatto di carne servito in mensa, e che solo per pura casualità è riuscito ad individuare prima di inghiottirlo. Le mense universitarie non possono essere dei luoghi caratterizzati dall’insicurezza o dalla trascuratezza, al contrario dovrebbero essere dei luoghi sicuri in cui consumare un pasto caldo senza la paura di trovare pericoli nel cibo o fuori la mensa”.

I rappresentanti degli studenti annunciano la presentazione di “una richiesta all’Ersu chiedendo delucidazioni sulle metodologie con le quali vengono garantiti la qualità e il controllo dei cibi serviti, e la integreremo con tutte le vostre segnalazioni anche in merito alla sicurezza in prossimità degli stabili”.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it