Ore di imbarazzo e di proteste nei confronti di Fabrizio Moro. Il cantante romano si è infatti reso protagonista di una gaffe per la quale si è dovuto scusare.
Dopo il concerto tenuto a Olbia, sui profili social del cantante è stato pubblicato una storia in cui ringraziava il pubblico in maniera quantomeno singolare: “Grazie sardegnoli, a presto”.
Tanti fan sardi hanno fatto notare l’appellativo, ritenuto offensivo. Per questo Moro ha cancellato la storia e poi ne ha pubblicata un’altra con le scuse.
“Sardegnola era il modo in cui mio zio chiamava scherzosamente mia zia (di origini sarde) quando ero bambino. Essendo molto legato a loro due, questa cosa mi è rimasta dentro. Mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso.. ma, l’intento era confidenziale e soprattutto amichevole. Vi voglio bene”.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
