Sport Cagliari-Venezia, la vendetta rossoblù è servita sui social: “Beeeen fatto”

Cagliari-Venezia, la vendetta rossoblù è servita sui social: “Beeeen fatto”

I social del club sardo hanno postato le immagini della festa negli spogliatoi, ma con una piccola rivincita su quello striscione dei tifosi lagunari del 2022

Una piccola rivincita su quel brutto striscione apparso allo stadio Penzo in quel Venezia-Cagliari che nel 2022 certificò la retrocessione rossoblù. “Serie B… eee” scrivevano alcuni tifosi lagunari con una neanche troppo velata offesa territoriale e stereotipata verso i sardi.

Il destino però ha voluto che da quello striscione il Cagliari sia diventato l’incubo del Venezia. Un anno dopo, nel 2023, proprio i sardi costarono i playoff di Serie B agli arancioneroverdi, in quella cavalcata poi culminata con la magica notte di Bari. Ora un nuovo incrocio decisivo, vinto ancora dal Cagliari, mentre per il Venezia le chance salvezza sono ora ridotte al lumicino.

Il club isolano questa volta si è voluto togliere un sassolino dalle scarpe per quello sfottò mai dimenticato. In uno dei post sulla festa salvezza dopo il 3-0 sugli uomini di Di Francesco, i social media manager hanno voluto dedicare un piccolo richiamo a quell’infausto striscione: “Beeeeeeen fatto ragazziii”. Una semi-citazione molto apprezzata dai tifosi del Cagliari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it