Notizie Cagliari Cagliari, entra a rubare in un locale: 18enne sorpreso e arrestato

Cagliari, entra a rubare in un locale: 18enne sorpreso e arrestato

Il giovane, entrato dopo aver rotto una finestra, è stato sorpreso dai Carabinieri con contanti, “Gratta e Vinci” e sigarette che stava cercando di sottrarre

Arrestato in flagranza di reato un giovane di 18 anni, residente a Maracalagonis, sorpreso la scorsa notte all’interno di un esercizio commerciale del centro di Cagliari mentre tentava un furto.

L’intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari è scattato grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, insospettiti da movimenti anomali nei pressi del locale. Giunti sul posto, i militari hanno bloccato il ragazzo ancora all’interno del negozio, dove si era introdotto dopo aver infranto una finestra.

Il giovane è stato trovato in possesso di denaro contante, diversi biglietti “Gratta e Vinci” e confezioni di sigarette, tutti risultati essere parte della refurtiva sottratta poco prima. Il bottino è stato interamente recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Nel corso della stessa notte, altri due furti sono stati denunciati ai danni di esercizi commerciali nella stessa zona del capoluogo. Le forze dell’ordine stanno ora conducendo accertamenti per stabilire se esista un collegamento tra i tre episodi, che potrebbero rientrare in una serie coordinata di colpi notturni.

L’arrestato è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di ulteriori provvedimenti.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it