In Evidenza Ruota della Fortuna, Gabriele da Selegas sbanca e fa commuovere Gerry Scotti

Ruota della Fortuna, Gabriele da Selegas sbanca e fa commuovere Gerry Scotti

Il giovane insegnante di Selegas conquista anche Gerry Scotti e Samira Lui, commossi dall'abbraccio con il papà in studio

Crediti foto: Mediaset Infinity

Serata indimenticabile per Gabriele Casti, l’insegnante sardo protagonista de La Ruota della Fortuna. Dopo il successo di mercoledì, quando aveva portato a casa 37.500 euro, ieri sera ha conquistato un nuovo bottino da 124.500 euro, raggiungendo così una vincita complessiva di 162.000 euro.

Determinazione, calma e una straordinaria preparazione hanno permesso a Gabriele di arrivare nuovamente alla sfida finale del celebre quiz condotto da Gerry Scotti, dove ha risposto correttamente alle tre domande conclusive. Oltre al premio in denaro, il concorrente ha anche vinto una Grande Panda.

Accanto a lui, come sempre, il padre che ha condiviso con emozione la gioia del figlio. Anche Gerry Scotti e Samira Lui si sono lasciati andare a un momento di commozione per la gioia di padre e figlio, capaci di conquistare pubblico e telespettatori. “Abbiamo cambiato la vita di una persona” ha commentato Gerry tra qualche lacrima.

Casti è originario di Selegas ed è campione dalla puntata del 5 novembre. La sua avventura prosegue e anche stasera cercherà di portare a casa un nuovo montepremi.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it