La comunità di Muravera è scossa da un terribile incidente domestico costato la vita a Pietro Usai, un pensionato di 71 anni. Il tragico evento si è verificato nel pomeriggio di ieri, 22 dicembre, all’interno del garage della sua abitazione situata in una frazione del comune sarrabese.
Stando alle prime indagini, il dramma sarebbe stato innescato da una fatale distrazione: l’uomo avrebbe omesso di azionare il freno di stazionamento del suo autocarro. Il veicolo, parcheggiato su un tratto inclinato, ha preso velocità improvvisamente, investendo il 71enne e schiacciandolo fatalmente contro il muro della struttura. Per la vittima, l’impatto è stato purtroppo risolutivo.
Nonostante l’arrivo immediato dell’ambulanza del 118, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso; le lesioni riportate erano troppo gravi e ogni manovra di soccorso è risultata vana.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di San Vito per i rilievi tecnici necessari a confermare la dinamica, insieme ai Vigili del Fuoco del distaccamento locale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e l’area del sinistro.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






