A seguito di numerosissime richieste e segnalazioni di cittadini, è stato anticipato l’orario di apertura dei bagni pubblici del Poetto, che rimarrà in vigore per tutta la stagione estiva.

Da anni il Poetto rappresenta un luogo di ritrovo fondamentale per gli sportivi che vi si recano tutti i giorni, anche prima del lavoro, per praticare la loro attività preferita all’aria aperta. Dal nuoto, al ciclismo, alle attività a corpo libero: il lungomare offre uno sfondo perfetto alle migliaia di cagliaritani che lo frequentano regolarmente. Questo, ovviamente, comporta la necessità di poter accedere ai servizi igienici presenti in un’ampia fascia oraria.

“Abbiamo lavorato tanto per soddisfare questa esigenza – sottolinea l’assessore agli Affari Generali Marina Adamo – ci sembrava doveroso verso i tantissimi cittadini che ci hanno segnalato la loro difficoltà. Adesso sarà possibile accedervi dalle 7 alle 23, garantendo la fruibilità del servizio a tutti”.

Ricordiamo l’ubicazione degli altri bagni pubblici presenti in città a disposizione di cittadini e turisti: piazza Costituzione e piazza Ingrao. Questi sono aperti e funzionanti tutti i giorni dalle ore 7 alle ore 23.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it