Tutti i venerdì, dal 12 agosto al 2 settembre, le serate di Golfo Aranci si animano con il Golfo Aranci Summer Dance. A partire dalle ore 21,30 il Lungomare ospiterà quattro serate dove a ballare saranno adulti e bambini.

Si parte con un occhio ai più piccoli: dalle 21,30 ci saranno balli e animazione per bambini. Dalle ore 22 invece le serate dedicate ai più grandi. Ad animare le dolci sere galluresi ci sarà Beatrice Marelli, in arte B-Dance, che coinvolgerà tutti con l’innovativa ReDance fitness musical.

“I ragazzi saranno chiamati a ballare grazie alla divertentissima Baby dance. i grandi invece rivivranno i classici degli anni ‘80-‘90-‘00 e i balli di gruppo più famosi. Cercheremo di rendere indimenticabili le serate di abitanti e turisti a Golfo Aranci” dice B-Dance.

Gli appuntamenti della Summer Dance rientrano tra gli eventi dell’estate racchiusi nel programma del Golfo Aranci Mon Amour: un calendario ricchissimo volto ad accompagnare le vacanze di tutti coloro che hanno scelto Golfo Aranci come meta per trascorrere l’estate.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it