(Foto credit: Olbia Calcio)

Si preannunciava spettacolo e così è stato tra Olbia e Torres. Il derby disputato al Vanni Sanna finisce 1-1 grazie ai gol nel finale di Scappini per i rossoblù e il pareggio di Ragatzu per i bianchi.

Le due squadre si sono affrontate a viso aperto andando spesso vicine alla marcatura. In particolare i padroni di casa: al 24’ il bomber Scappini ha fallito un calcio di rigore tirando alto.

Nella ripresa c’è stato un continuo botta e risposta, con l’Olbia che è uscita alla distanza mentre la Torres ha fallito tante palle gol davanti al portiere avversario Gelmi.

Il tripudio rossoblù può esplodere all’85: su un corner battuto da Liviero, Scappini svetta in area e con una incornata batte Gelmi per l’1-0. La gara sembra finita potenzialmente qui, con un Vanni Sanna bollente. Invece al 94’, all’ultima azione della gara, Ragatzu si inventa uno dei colpi da maestro dei suoi e fissa il punteggio sull’1-1.

Questo punto prosegue il buon periodo della Torres, anche se i rossoblù devono rimuginare sulle tante occasioni sprecate; e rivitalizza l’Olbia, che con una nuova sconfitta avrebbe potuto sprofondare definitivamente nelle pieghe della bassa classifica del girone B della Serie C.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it