(Foto credit: Elisabetta Canalis Instagram Page)

Elisabetta Canalis sembrerebbe essere tornata single.

Non c’è ancora l’ufficialità da parte dell’interessata, ma da diversi rumor è emerso che la storia tra la showgirl sassarese e il chirurgo statunitensse Brian Perri sia arrivata ormai al capolinea.

La coppia, infatti, non appare più insieme sui social, mentre Elisabetta Canalis continua a pubblicare foto e story insieme alla figlia e alcuni amici.

Ma c’è di più. Secondo quanto riportato da un follower – rimasto anonimo – dell’esperta di gossip Deianira Marzano, Elisabetta Canalis non potrebbe lasciare gli Stati Uniti. La ragione? L’affidamento congiunto previsto dalla separazione con il marito.

Secondo la legge statunitense, quindi, la showgirl sarda non può lasciare Los Angeles, ma soprattutto non può lasciare la città con la bambina.

“Lei non può vivere in Italia con la figlia, tranne che per un mese di seguito durante le vacanze estive. Oppure può venire da sola, ma per lavoro”, scrive la fonte anonima che parla anche di una scelta del marito.

Sembrerebbe, infatti, che a chiedere la separazione sia stato Brian Perri, perché stufo delle continue trasferte di Elisabetta Canalis in Italia. La showgirl sassarese, quindi, si sarebbe trovata un’altra casa dove vive con la figlia e in questi giorni l’avrebbe raggiunta a Los Angeles anche sua mamma.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it