Notizie Cagliari Ospedale Brotzu, Paolo Usai Satta è il nuovo Direttore di Gastroenterologia

Ospedale Brotzu, Paolo Usai Satta è il nuovo Direttore di Gastroenterologia

Il dottor Usai è anche Segretario Nazionale e Tesoriere di AIGO, Associazione Italiana Gastroenterologi ed endoscopisti Ospedalieri

Paolo Usai Satta è il nuovo Direttore della U.O.C. Gastroenterologia dell’Azienda Ospedaliera Arnas G. Ospedale Brotzu di Cagliari. La nomina è stata ufficializzata ieri, 21 aprile, da parte della Direzione Generale.

Il dottor Usai è anche Segretario Nazionale e Tesoriere di AIGO, Associazione Italiana Gastroenterologi ed endoscopisti Ospedalieri.

“La direzione della struttura complessa di Gastroenterologia del Brotzu di Cagliari rappresenta una grande sfida per continuare a garantire un servizio indispensabile ai pazienti affetti da patologie digestive acute e croniche” commenta Usai Satta.

“Il nostro reparto è un centro di riferimento per patologie infiammatorie intestinali, malattie del fegato, celiachia, malattie del pancreas e disturbi funzionali. Vogliamo crescere per migliorare i percorsi diagnostici e terapeutici in azienda e nella nostra regione” conclude.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it