(Foto credit: Melissa Satta Instagram Page)

Non solo red carpet. Il Festival di Cannes 2023 ha presentato ieri sera la celebre serata di gala con raccolta fondi per la lotta contro l’Aids. 

Appuntamento ormai immancabile, che si tiene all’Hotel du Cap-Eden-Roc nella vicina Cap d’Antibes. Per l’occasione, viene allestito un tappeto blu sul quale sfilano vip e celebrity da tutto il mondo.

Attesissimi i grandi ritorni di Helena Christensen, Caroline Trentini, Jessica Stam, Heidi Klum. Ma non solo: a sfilare al Festival di Cannes 2023 c’erano anche Georgina Rodriguez, Eva Longoria, Charli D’Amelio ed Ashley Graham.

Tra i look più apprezzati quelli delle nostrane Bianca Balti, in abito rosso, e Melissa Satta, che ha scelto un completo total white di Stella McCartney e pumps gioiello.

Le preparazioni a trucco e parrucco sono state immortalate dalla modella e conduttrice tv nelle sue story su Instagram. E dopo le tante polemiche sull’assenza del compagno Matteo Berrettini, eccolo arrivare alla sfilata, anche lui vestito di bianco o come si dice oggi “in palette”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it