(Foto credit: Azzurri Instagram Page)

Il pre-ritiro della Nazionale al Forte Village si è chiuso con l’amichevole con la Primavera del Cagliari finita 12-0 per gli azzurri.

Dallo scorso lunedì la squadra guidata dal mister Roberto Mancini si trovava infatti nel complesso di Santa Margherita di Pula per un breve periodo di preparazione e recupero delle energie fisiche e mentali dopo la fine del campionato.

L’amichevole, diretta dall’arbitro Luca Cherchi della sezione di Carbonia – insieme agli assistenti Luca Casula, Giacomo Sanna e al quarto uomo Andrea Senes – si è svolta in tre tempi da 25 minuti ciascuno, durante i quali il ct della Nazionale ha ruotato tutti i calciatori a disposizione.

Finisce 6-0 il primo tempo, grazie alle doppiette di Retegui, Raspadori e Chiesa. Dopodiché arriva il 2-0 del secondo tempo con il rigore messo a segno da Lorenzo Pellegrini e al gol di Ciro Immobile.

Il terzo e ultimo tempo si è concluso con un 4-0: doppietta di Nicolò Zaniolo, seguita dalle reti di Locatelli e Raspadori.

Domenica pomeriggio gli azzurri si ritroveranno a Coverciano, dove dalla prossima settimana torneranno ad allenarsi in vista delle finali di Nations League.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it