È finito in manette un 39enne originario di Roma, senza fissa dimora, sorpreso a violare il divieto di avvicinamento imposto dal Tribunale di Cagliari a tutela di un cinquantenne residente a Vallermosa. L’uomo è stato arrestato questa notte in flagranza dai Carabinieri del Radiomobile di Iglesias, intervenuti prontamente dopo una chiamata al numero di emergenza 112.
La segnalazione indicava la presenza del soggetto all’interno dell’abitazione della persona offesa, nonostante il provvedimento cautelare che gli imponeva di tenersi a distanza da tutti i luoghi da questa frequentati. Una volta giunti sul posto, i militari hanno effettivamente trovato il 39enne all’interno dell’appartamento, procedendo all’immediato arresto per violazione della misura restrittiva.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione dei Carabinieri di Iglesias, in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice con rito direttissimo, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
