Notizie Cagliari Cagliari, follia al McDonald’s: rider pakistano pugnalato dal collega

Cagliari, follia al McDonald’s: rider pakistano pugnalato dal collega

L’incredibile follia si è consumata nel pomeriggio tra due lavoratori, davanti agli occhi increduli degli avventori dell’attività commerciale: ricerca in corso dell’aggressore in tutta la città

Una violenta lite tra due rider del McDonals’s è finita nel sangue a Cagliari, in via Bacaredda. L’incredibile follia si è consumata nel pomeriggio tra due lavoratori: un pakistano e un cinese. Ad avere la peggio è stato il primo.

Sul posto sono intervenute una ambulanza del 118 e alcune volanti della polizia.

Secondo una prima ricostruzione, i due lavoratori hanno iniziato a litigare per motivi lavorativi. La disputa è degenerata a tal punto che uno dei due ha pugnalato l’altro al torace e al fianco.

L’aggressore, insieme a un collega, è poi scappato facendo perdere le sue tracce. Ricerche in corso in tutta la città da parte delle forze dell’ordine.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it