Davide Nicola, ex allenatore del Cagliari, ha parlato della sua esperienza in rossoblù durata solo una stagione e culminata con il raggiungimento della salvezza nella massima categoria. Al termine dell’annata la società ha deciso di puntare forte su Pisacane come tecnico della prima squadra.
“Normale che l’obiettivo fosse la salvezza, non è stato nulla di straordinario, ma una cosa normale, voluta, arrivata con un progetto che ha funzionato ed in un contesto dove sono stato benissimo. In una terra meravigliosa. Sono contento di aver fatto una cosa che era normale fare e che in altri momenti è sembrato più eclatante”, ha dichiarato Nicola a Tmw.
Infine un passaggio sulla panchina della nazionale italiana: “Ognuno ha suo percorso, io sto facendo il mio e ne sono davvero fiero e contento. Ne parlavo con Ulivieri: sono davvero contento che sia arrivato un uomo con passione. E sono contento che la gente abbia riconosciuto questa sua lealtà e unicità. Indubbiamente gli si chiede qualcosa di incredibile e io lo ammiro per aver accettato la sfida”.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
