Notizie Cagliari Cagliari, dramma alla rotonda di San Bartolomeo: addio a Ignazio Cabiddu

Cagliari, dramma alla rotonda di San Bartolomeo: addio a Ignazio Cabiddu

Il 69enne motociclista era un grande appassionato delle due ruote: il dramma si è consumato oggi alla rotonda di San Bartolomeo dopo lo scontro con un'auto

Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di Ignazio Cabiddu, 69 anni, originario di Mandas e residente a Selargius. La tragedia si è verificata a Cagliari, nei pressi della rotatoria di San Bartolomeo, dove la moto su cui viaggiava l’uomo si è scontrata violentemente con un’automobile intorno alle 12.30. A seguito dell’impatto, il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto, riportando gravi ferite.

L’automobilista, sotto shock, si è immediatamente fermato per prestare soccorso e ha atteso l’arrivo dei sanitari del 118. Cabiddu è stato trasportato all’ospedale Brotzu, ma le sue condizioni sono peggiorate in breve tempo. Nonostante gli sforzi dei medici, il 69enne è deceduto poco dopo il ricovero nel pomeriggio.

Le esatte cause dell’incidente restano da chiarire. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it