In Evidenza Dramma a Portoscuso, fuori strada con l’auto: impatto fatale per un 84enne

Dramma a Portoscuso, fuori strada con l’auto: impatto fatale per un 84enne

L'allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno immediatamente chiamato il 112 ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulla Strada Provinciale 108, in località Goroneddu, nel comune di Iglesias, dove un uomo di 84 anni, residente a Carbonia, ha perso la vita. Per cause ancora da accertare, l’anziano ha perso il controllo della sua Fiat Multipla, uscendo di strada e schiantandosi contro la vegetazione circostante.

L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno immediatamente chiamato il 112. Sul posto sono giunti i Carabinieri e il personale del 118, che ha tentato invano di rianimare l’uomo. Nonostante la tempestività dei soccorsi, il pensionato è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

I Carabinieri hanno avviato i rilievi tecnici per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Dalle prime verifiche, sembrerebbe che l’incidente sia stato autonomo e non abbia coinvolto altri veicoli. Le forze dell’ordine hanno anche regolato il traffico per garantire la sicurezza della circolazione durante le operazioni di soccorso e rimozione del mezzo.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it