Notizie Cagliari Cagliari, frasi minatorie contro Fratelli d’Italia |“Nervi tesi, fasci appesi”

Cagliari, frasi minatorie contro Fratelli d’Italia |“Nervi tesi, fasci appesi”

La scritta minatoria è apparsa sui muri esterni all'ingresso della sede elettorale del partito guidato da Giorgia Meloni in via Alghero

“Nervi tesi, fasci appesi”. E’ la scritta minatoria apparsa questa mattina accanto all’entrata della sede elettorale di Fratelli d’Italia in via Alghero a Cagliari. Ne ha dato notizia il deputato FdI uscente, Salvatore Sasso Deidda su Facebook.

“Come è accaduto in Piazza del Carmine, durante il comizio di Giorgia Meloni, ci sono bambini che vogliono giocare a fare i grandi, purtroppo ispirati da cattivi maestri che su Facebook, nei social, in piazza, aizzano l’odio politico – scrive Deidda -. Si nascondono dietro i più giovani, i bambini, con il loro messaggi d’odio e non gli importa che i bambini possano bruciarsi il futuro con una stupidaggine. Ho già denunciato che cercano di fermarci radicalizzando il linguaggio e invitando a fermarci in qualunque modo. Alla nostra Gioventù racconto come sia bello, costruttivo e utile il confronto con chi non la pensa come noi e non porti a niente rispondere alle provocazioni. I cattivi maestri invece? Si fermeranno alle scritte? Cancelliamo e andiamo avanti per la nostra strada – conclude il deputato -. L’Italia merita di guardare avanti”.

La vicenda è ora al vaglio della squadra Digos della questura di Cagliari.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it