Un incendio improvviso ha paralizzato la circolazione sulla Strada Statale 131 “Carlo Felice”. Il rogo, che ha coinvolto un veicolo per cause ancora in corso di accertamento, è divampato all’altezza del chilometro 15, nel territorio comunale di Sestu.
La gravità dell’incendio ha costretto le autorità a disporre l’immediata chiusura del tratto stradale in direzione Sassari per garantire l’incolumità degli automobilisti e permettere le operazioni di soccorso. Al fine di alleggerire il carico di veicoli sulla carreggiata principale, il traffico è stato temporaneamente deviato sulla rete complanare adiacente, dove si registrano inevitabili rallentamenti e code.
Sul luogo dell’emergenza è massiccia la presenza dei soccorritori. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono impegnate nello spegnimento delle fiamme e nella messa in sicurezza del mezzo, mentre il personale dell’Anas e le Forze dell’Ordine coordinano la difficile gestione della viabilità. L’obiettivo degli operatori è completare i rilievi e la bonifica del manto stradale per procedere al ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






