Due  elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di  San Cosimo e di Sorgono  stanno intervenendo su un incendio nel comune di Villagrande in località  C.Melis, inoltre sono stati  richiesti due Canadair.

Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di  Villagrande.

Inoltre un altro incendio si è sviluppato nel comune di Selargius in località Su Padru anche in questo caso è presente un elicottero del Corpo Forestale e  coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Sinnai.

Un terzo incendio che vede l’intervento dell’elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Villasalto sta intervenendo nel comune di Loiri Porto San Paolo. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Padru.

Leggi altre notizie su www.cagliaripad.it