Anno 2025: Valeria Marini è eletta Presidentessa della Repubblica, Maria de Filippi Premier e Giulia de Lellis Ministra della Pubblica istruzione. A Cagliari arriva il Natale e la vita della famiglia composta da nonna Nicoletta, suo figlio Corrado e sua nipote Sandra prosegue tranquilla fino a un blackout energetico che porta i protagonisti a ricordare e raccontare i momenti memorabili della storia della televisione italiana sotto l’albero e le decorazioni festive. È la trama di “Tutti pazzi per la TV Christmas edition”. Produzione firmata da Ferai Teatro scritta, diretto e interpretata da Ilenia Cugis, Giulia Maoddi, Andrea Mura, da un’idea di Andrea Ibba Monni. Andrà in scena il prossimo dicembre e trasporterà lo spettatore nel 2025.

Intanto Ferai Teatro apre le porte della sua Silvery Fox Factory a Cagliari per debuttare con due nuovi spettacoli. Si comincia questa sera alle 19, nello spazio della compagnia in via Dolcetta 12, con “La Venere Storpia”. In scena l’attrice Francesca Cabiddu che, diretta da Andrea Ibba Monni recita cinque monologhi con protagoniste cinque donne eccezionali: la musa di Dante Alighieri Beatrice Portinari, l’irriverente Oriana Fallaci, la comica Luciana Littizzetto, la meravigliosa Franca Rame e l’indimenticabile Anna Marchesini.

A seguire, alle 21 le prime assolute di “Favolosità”, commedia sul mondo LGBT+.  Lo spettacolo è scritto, diretto e interpretato da Andrea Ibba Monni nel ruolo della drag queen Greta Sofia, insieme a Andrea Mura nei panni di Baby J, Andrea Oro, che interpreta Virginia Gaggi e Davide Sitzia, che recita il ruolo della drag queen Rainbow.

Repliche dei due spettacoli, alle stesse ore, ogni giovedì, sabato e domenica del mese (nei giorni 18, 20, 21, 25 27 e 28 novembre).

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it