Province Sud Sardegna Domusnovas: viola divieto di avvicinamento, il vicino lo fa arrestare

Domusnovas: viola divieto di avvicinamento, il vicino lo fa arrestare

L’uomo, un 58 enne che era stato già denunciato per atti persecutori, era all’interno di un terreno di sua proprietà confinante con il vicino con il quale da tempo vi è un rapporto conflittuale

Ieri mattina gli agenti della volante del Commissariato di Iglesias sono intervenuti in località San Giovanni, nel comune di Domusnovas, a seguito di una segnalazione che indicava la presenza di un uomo che aveva un divieto di avvicinamento nei confronti del vicino. Al loro arrivo, i poliziotti hanno accertato che l’uomo era all’interno di un terreno di sua proprietà confinante con il vicino con il quale da tempo vi è un rapporto conflittuale. Proprio il vicino ha chiesto l’intervento della Polizia per segnalare la violazione del divieto di avvicinamento nei suoi confronti.

L’uomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato e dagli accertamenti è emerso che lo scorso dicembre era stata emessa dal Tribunale di Cagliari l’ordinanza che disponeva il divieto di avvicinamento nei confronti del vicino e dei suoi familiari a seguito delle denunce per atti persecutori. Per questo è stato arrestato.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it