C’era grande attesa per la nuova rosa di assessori della Regione Sardegna, ma Christian Solinas ha dovuto rinviare ancora l’annuncio.

Sembrava tutto fatto venerdì 25 novembre, quando il presidente aveva deciso di azzerare la giunta, prendendosi carico di tutte le deleghe. Tanto che era stata data una certezza di nomina dei nuovi profili che guideranno con lui la Sardegna nel corso delle successive 48 ore.  Ma ad oggi invece ci sono solo tante ipotesi e poche certezze.

Solinas infatti sfoglia la margherita. Sicuro di una conferma solo Giuseppe Fasolino, già vicepresidente e assessore al Bilancio. Anche Quirico Sanna dovrebbe confermare la sua posizione. Tutto intorno è uno spostarsi di caselle, di volti nuovi e vecchi che si dovrebbero avvicendare.

Secondo le ultime indiscrezioni, il leader del Psd’Az renderà nota la nuova squadra entro mercoledì mattina. Il principale snodo sarà la definizione delle quote rosa in giunta. Previste nuove interlocuzioni con i partiti della coalizioni nel corso delle prossime ore.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it