(Foto credit: Ansa)

Andrà a Gianfranco Zola il premio Panathlon rivolto a quelle figure di sportivi che si sono particolarmente distinti per talento, ma soprattutto, per gli alti valori dello sport.

La cerimonia di consegna del riconoscimento, avverrà il prossimo sabato 24 giugno, alle ore 18, presso l’Hotel Carlos V sul Lungomare di Alghero.

Nei giorni scorsi la conferenza stampa di presentazione del premio, alla presenza del sindaco Mario Conoci e Francesco Sanna, governatore Area 13 Sardegna Distretto Italia Panathlon International, accompagnato da Gianfranco Burruni. Il 5° Premio Panathlon Sardegna è organizzato in collaborazione con il Comune di Alghero, la Fondazione Alghero, la Fondazione di Sardegna ed il supporto della Fc Alghero.

«Gianfranco Zola rappresenta quel modello di sportivo che tanto ha dato allo Sport nazionale e internazionale, tanto ha dato alla nostra terra ma, soprattutto, costituisce stimolo ed esempio per tutti quei giovani che, ad ogni livello, praticano una qualsiasi disciplina sportiva all’insegna del rispetto delle regole, dell’avversario e della lealtà sportiva» le parole del governatore Francesco Sanna.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it