Sport Cassano: “Se il Napoli perde, il Cagliari esce dallo stadio tra 20...

Cassano: “Se il Napoli perde, il Cagliari esce dallo stadio tra 20 anni”

L'ex fantasista ha scherzato, durante il podcast Viva el Futbol, sulle conseguenze che ci sarebbero nel caso in cui i partenopei non dovessero festeggiare lo scudetto venerdì sera

Crediti foto: frame del podcast Viva el Futbol

Cosa succede venerdì 23 maggio se il Napoli non dovesse vincere lo scudetto superando il Cagliari? Antonio Cassano, in maniera scherzosa prevede conseguenze inconsuete.

L’ex trequartista ha commentato la lotta scudetto nel corso del podcast “Viva el Futbol“, condotto insieme agli ex calciatori Lele Adani e Nicola Ventola. E sollecitato a dare una percentuale di vittoria dello scudetto da parte del Napoli, non ha avuto dubbi.

“Lele, io penso che la partita la vinceranno gli 80mila che sono allo stadio, al 100%. Poi i napoletani si toccassero dove vogliono ma il Cagliari è salvo”.

Nessun dubbio per Cassano, nonostante Adani gli avesse fatto notare la possibilità che la sfida sia ancora abbastanza aperta, con l’Inter a sperare un passo falso. E se dovesse capitare, ecco la battuta: “Ma immagina se dovesse succedere un imprevisto, il Cagliari esce dallo stadio il 2042“.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it