Operazione eseguita perfettamente e tempi di recupero ancora da valutare per Gianluca Gaetano. Il fantasista si è operato a Villa Stuart a Roma dopo la lesione del menisco laterale del ginocchio sinistro, ma subito dopo l’intervento ha voluto rassicurare i tifosi.
“Ci vediamo presto” ha scritto sui social pubblicando una foto di lui nel letto della nota clinica capitolina, tra le eccellenze mondiali in medicina sportiva e interventi al ginocchio. “Grazie a Villa Stuart e al prof. Mariani operazione ben riuscita. Grazie a tutti per il supporto, ci vediamo presto. Forza Cagliari”.
Tanti i commenti di vicinanza da parte dei compagni di squadra del Cagliari, ma anche sponda Napoli dove un in bocca al lupo glielo hanno mandato tra gli altri l’ex bomber Dries Mertens e l’attuale capitano Giovanni Di Lorenzo.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
