Province Città Metropolitana Sestu travolta dal dolore, forte cordoglio per i funerali di Mariano Olla

Sestu travolta dal dolore, forte cordoglio per i funerali di Mariano Olla

In tantissimi sono andati per porgere il loro ultimo saluto al 16enne tragicamente scomparso. A presiedere la messa è stato l'arcivescovo Baturi

Una folla di persone si è riversata sulla chiesa di San Giorgio Martire a Sestu per porgere il suo ultimo saluto a Mariano Olla, il 16enne trovato morto sabato mattina a Cagliari, nella spiaggetta posta tra Su Siccu e Sant’Elia.

Questo pomeriggio si è tenuto il funerale del ragazzo che ha commosso l’intera comunità. La sua scomparsa è  una ferita incolmabile per tutti coloro che lo avevano conosciuto e non solo.

Tantissimi soprattutto i giovani presenti alla funzione, che è stata presieduta dall’arcivescovo di Cagliari, Monsignor Giuseppe Baturi.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it