Grave incidente stradale questo pomeriggio sulla strada statale 131 dir, nel tratto compreso tra Cagliari e Selargius. Un violento scontro tra un’auto e una moto ha causato il ferimento grave di un uomo di 40 anni, alla guida del mezzo a due ruote.
Secondo una prima ricostruzione, il motociclista ha riportato un grave trauma al bacino dopo un volo di diversi metri in seguito all’impatto. Il ferito è stato immediatamente soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Le sue condizioni sono molto gravi.
A seguito dell’impatto, la moto ha preso fuoco, ma le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco, evitando che si propagassero alle sterpaglie circostanti. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, incaricati di effettuare i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro.
Allertato anche l’elisoccorso, che però non è riuscito ad atterrare e non ha potuto prestare assistenza. L’incidente ha provocato forti ripercussioni sul traffico, con rallentamenti estesi anche all’Asse Mediano e alle principali arterie di collegamento.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
