Senza categoria Portoscuso, trovato con hashish e cocaina: 34enne in manette

Portoscuso, trovato con hashish e cocaina: 34enne in manette

Sono stati rinvenuti circa 11 grammi di cocaina, pronti per essere ceduti, e 7,60 grammi di hashish, oltre a vario materiale per la droga

Nella notte, i Carabinieri della Stazione di Portoscuso hanno arrestato un operaio edile di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è finito in manette dopo essere stato notato con atteggiamento sospetto in Piazza Friuli durante un normale servizio di pattuglia. Alla vista dei militari, il 34enne ha tentato di disfarsi di un involucro in cellophane che, recuperato immediatamente, è risultato contenere 0,20 grammi di cocaina.

Sebbene non avesse altra droga addosso, il suo comportamento ha indotto i Carabinieri a procedere con una perquisizione domiciliare. L’operazione ha permesso di rinvenire ulteriori 10,87 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi pronte per la cessione, e 7,60 grammi di hashish. In casa sono stati trovati anche due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle sostanze.

Tutto il materiale illecito è stato sequestrato. Il 34enne è stato quindi arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza con rito direttissimo, fissata per la giornata odierna dall’Autorità Giudiziaria.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it