Sport La Dinamo Sassari sorride nel finale: Chemnitz battuta 86-82

La Dinamo Sassari sorride nel finale: Chemnitz battuta 86-82

"La strada è ancora lunga, ma stiamo imboccando direzione giusta", le parole di commento dopo la vittoria di coach Massimo Bulleri

Crediti foto: Dinamo Sassari

Nel torneo “Nuoro Hoop City”, la Dinamo Sassari si è assicurata il secondo posto battendo i Niners Chemnitz con il punteggio di 86-82. La vittoria riscatta la sconfitta subita dalla squadra sarda in un precedente incontro contro lo stesso avversario.

L’incontro è stato molto combattuto fin dall’inizio, con i giocatori della Dinamo che hanno dimostrato una grande tenacia. La svolta decisiva è arrivata nel finale, grazie a una serie di canestri messi a segno da Buie, Johnson e Thomas, quest’ultimo ancora una volta il miglior marcatore della partita con 16 punti e 6 rimbalzi.

“Si è trattato di un’altra buona prestazione, oggi impreziosita anche dal risultato. La strada è ancora lunga, ma stiamo imboccando direzione giusta. Oggi, tutti i giocatori a loro modo sono stati protagonisti in diversi momenti della partita. Ora ricarichiamo le batterie e testa al prossimo torneo di Trento”, il commento di coach Massimo Bulleri.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it