I Carabinieri della Stazione di Sestu hanno arrestato, nel corso della notte, un operaio di 32 anni residente a Cagliari, sorpreso in flagrante durante un furto di carburante. L’uomo, già conosciuto dalle autorità e attualmente in regime di affidamento in prova ai servizi sociali, è accusato di furto aggravato.
Il fermo è avvenuto durante un consueto pattugliamento lungo la Strada Provinciale 4. I militari hanno notato attività insolite nel piazzale di un’azienda della zona e, intervenendo prontamente, hanno bloccato l’uomo mentre era impegnato a travasare gasolio dai serbatoi di alcuni mezzi pesanti parcheggiati.
All’interno della vettura dell’indagato è stata rinvenuta una tanica contenente 30 litri di gasolio, sottratti poco prima agli autocarri. Dopo le procedure di identificazione in caserma, il trentaduenne è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Nella mattinata odierna, l’uomo dovrà comparire davanti al Tribunale di Cagliari per il giudizio con rito direttissimo.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






