Al via domenica 18 aprile all’ospedale San Martino di Oristano ai richiami delle seconde dosi destinate ai 1200 ultraottantenni oristanesi che domenica 28 marzo avevano ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid. Come funzionerà il ‘vax-Day’? I cittadini che sono stati vaccinati il 28 marzo, dovranno presentarsi alla stessa ora della precedente convocazione (ad esempio, se un cittadino, il 28 marzo, aveva la prenotazione alle ore 09:30, il 18 aprile dovrà ripresentarsi al medesimo orario), senza attendere di essere contattati dal Comune o dalla Assl di Oristano.

L’ingresso si trova in via Rockefeller per le persone non deambulanti, mentre chi non ha problemi motori potrà entrare dall’ingresso di viale Cimitero.

Proseguono in contemporanea i vaccini per gli over 70 nell’hub del nuovo Palazzetto dello Sport di Oristano. Per richiedere l’appuntamento, ci si deve iscrivere sul portale della regione vaccinocovid.sardegnasalute.it. Si riceverà così un sms di convocazione, nel quale sarà indicato il giorno, l’orario e l’indirizzo in cui recarsi per la vaccinazione