Domani sera all’Unipol Domus contro il Venezia andrà in scena la sfida delle sfide, che sancirà il futuro del Cagliari. O in A oppure con un’ultima giornata da vivere col cardiopalma e il rischio di una retrocessione.
La squadra si è preparata al massimo, recuperando alcuni effettivi importanti (Mina, Luperto). Ecco le parole di Davide Nicola nella conferenza stampa pre-partita.
Sull’importanza della partita. “Quella di domani è una partita che vogliamo giocare dando il massimo. I ragazzi sanno che devono dimostrare il loro valore. Crediamo fortemente nella possibilità di raggiungere la salvezza. Non avendo più molte partite a disposizione, dobbiamo esprimere il massimo possibile”.
Sul percorso della stagione. “Ogni percorso porta con sé momenti entusiasmanti e difficoltà. La partita di domani mi dà una energia pazzesca. Ho tutta l’intenzione di continuare a vivere tante emozioni con questi ragazzi. Questa partita dà il senso a tutto quello che abbiamo fatto finora. Non immaginate quanto ci teniamo a rendere felici i nostri tifosi”.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
