La proroga dell’attuale regime di Continuità territoriale sembra ormai un destino scritto e ad affermarlo è stata l’assessora ai trasporti Barbara Manca. Così il leader dell’opposizione Paolo Truzzu ha fortemente criticato questa possibilità.
“Sono bastate appena due settimane per spegnere l’entusiasmo manifestato dall’assessore dei Trasporti Manca dopo l’incontro a Bruxelles – ha affermato Truzzu – Nonostante i proclami della Giunta, siamo ormai oltre il paradosso, con l’Assessore costretta a smentire se stessa: oggi annuncia la proroga dell’attuale regime della Continuità nonostante appena un mese fa, davanti ai dubbi degli stessi colleghi del centrosinistra, ne avesse categoricamente escluso la necessità”.
Truzzu poi rincara la dose: “L’ennesimo fallimento dell’attuale gestione, che per la seconda volta si vede costretta a confermare il bando che tanto aveva contestato. La confusione è il filo conduttore dell’attività di questa Giunta e i Trasporti sono diventati la cartina tornasole della loro inadeguatezza e incapacità nella risoluzione dei problemi della Sardegna“, ha aggiunto Truzzu”.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
