Province Sassari Panico a Porto Cervo, furti e aggressioni da parte di una banda

Panico a Porto Cervo, furti e aggressioni da parte di una banda

Sul caso stanno indagando le guardie giurate del servizio di vigilanza del Consorzio Costa Smeralda sulle tracce della banda

Momenti di terrore nella notte tra mercoledì e giovedì a Porto Cervo, dove una donna è stata vittima di un violento scippo mentre passeggiava nel cuore della località. La turista è stata derubata di un prezioso orologio e, durante l’azione del malvivente, è caduta a terra, riportando ferite al volto.

Le immagini dell’accaduto stanno circolando sui social network, mentre le indagini sono già in corso per risalire all’autore del reato. Il personale del 118 è intervenuto prontamente sul posto, trasportando la giovane all’ospedale di Olbia, dove si trova tuttora ricoverata per i traumi fisici e lo shock subito.

Come riporta GalluraOggi, sul caso stanno indagando le guardie giurate del servizio di vigilanza del Consorzio Costa Smeralda, che sarebbero già sulle tracce di una banda sospettata di diversi furti violenti, spesso accompagnati da aggressioni fisiche. Non è ancora chiaro se il malvivente abbia agito da solo o con complici, ma l’attenzione è alta su un gruppo di criminali specializzato nel prendere di mira turisti benestanti per scipparli.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it