Notizie Cagliari Calamosca, riprese questa mattina le ricerche di Martina Lattuca

Calamosca, riprese questa mattina le ricerche di Martina Lattuca

All'alba di oggi sono ripartite le operazioni per localizzare Martina Lattuca, la commessa cagliaritana di 49 anni, scomparsa dal pomeriggio di martedì

All’alba di oggi sono ripartite le operazioni per localizzare Martina Lattuca, la commessa cagliaritana di 49 anni, scomparsa dal pomeriggio di martedì dopo aver intrapreso un’escursione nella zona costiera di Calamosca.

Le indagini hanno già portato al recupero di alcuni oggetti appartenenti alla donna. Ieri mattina, un gruppo di canoisti ha rinvenuto il suo zaino nello specchio d’acqua tra la Grotta dei Colombi e la Grotta Marina, consegnandolo immediatamente alla Guardia Costiera. Successivamente, è stata ritrovata anche una sua scarpa nelle vicinanze.

Le telecamere dell’hotel “Le Terrazze” hanno immortalato Martina Lattuca martedì mattina: la donna, dopo aver parcheggiato la propria vettura davanti alla struttura, si è incamminata lungo il sentiero che conduce alla vetta della Sella del Diavolo. Al momento della partenza, il meteo era piovoso e lei aveva con sé un ombrello. L’allarme è stato dato nel pomeriggio dal suo compagno, preoccupato dal mancato rientro a casa.

Le ricerche procedono senza interruzioni, coinvolgendo un vasto schieramento di forze: personale della Guardia Costiera, del Soccorso Alpino e dei Vigili del Fuoco. L’intera area che si estende tra Calamosca, la Sella del Diavolo e Cala Fighera è scandagliata via terra, via mare e dall’alto, con l’utilizzo di sommozzatori, cani molecolari, droni ed elicotteri.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it