Un incidente incidente stradale sta paralizzando la circolazione sulla Statale 131 “Carlo Felice” in direzione Cagliari. All’altezza del chilometro 119, nei pressi di Paulilatino, si è verificato un violento scontro a catena che ha visto coinvolti cinque mezzi, tra i quali figura anche un veicolo pesante.
Il bilancio attuale parla di una persona rimasta ferita nel sinistro. A causa della presenza dei veicoli incidentati sulla carreggiata, l’arteria stradale è stata temporaneamente interdetta al transito verso sud. Il traffico è attualmente deviato sulla rete viaria provinciale, con gli automobilisti che vengono instradati su percorsi alternativi per poi rientrare sulla Statale al chilometro 104.
La situazione della viabilità è critica: si segnalano già chilometri di incolonnamenti e pesanti rallentamenti. Sul luogo dell’incidente sono al lavoro il personale dell’Anas e le forze dell’ordine, impegnati nei rilievi di rito, nella gestione dei flussi veicolari e nelle operazioni di sgombero della carreggiata per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it






